
Ma chi ha detto che la pubblicità è l’anima del commercio?
Penso che questa cartolina di Porta Fiorentina a Sansepolcro sia dell’inizio degli anni trenta, prima delle “inique sanzioni del perfido Albione”. Infatti credo che poi tutte quelle scritte in inglese sarebbero sparite.
Sembra che l’unico prodotto italiano, almeno fra la pubblicità che riesco a leggere, siano le gomme Pirelli. Mi domando chi era in comune quello che dava il permesso di appendere tutti quei cartelli.
Sembra che la motorizzazione sia iniziata, anche se ancora sulla destra appena passata la porta c’era l’officina del maniscalco. So solo che c’era ma non si vede.
Fausto Braganti
Marblehead, 10 giugno 2017
Ho finito di scrivere un romanzo storico-erotico “L’Adele e Thaddeus” La storia si sviluppa in nove giorni quando Garibaldi con la sua legione passò per la Val Tiberina, fine luglio 1849. “In tempo di guerra non si perde tempo”
Ora sto cercando di pubblicarlo, cerco un agente letterario e un editore. Sembra proprio che nessuno sia interessato. Se siete curiosi di leggere le prime due giornate delle avventure dei noi nostri eroi, questo è il link al mio blog:https://faustobraganti.wordpress.com/
Il mio blog di memorie M’Arcordo… www.biturgus.com/
Ho pubblicato il libro “M’Arcordo…Storie Borghesi” che può essere acquistato nelle librerie di Sansepolcro.