La fotografia degli omini ‘n piazza che ho pubblicato ieri ha suscitato molto interesse. Inevitabili i commenti che hanno puntualizzato l’evoluzione delle abitudini, dei costumi. In pochi anni abbiamo visto passare sotto i nostri occhi dei mutamenti impensabili, per il bene o per il male sono una realtà, un processo irreversibile.

Questa è una foto precedente di due anni a quella di ieri e a suo tempo la pubblicai nel mio blog fotografico. Penso che anche questa volta scattai la foto una domenica mattina. La ripropongo perché nella foto c’è una donna ed è anche bella, anzi ce ne sono due. Mentre quella con l’abito bianco traversa la piazza col marito, l’altra che si vede di spalle sulla sinistra conversa con due uomini.
Mi pare di riconosco Enrico Fancelli di profilo senza cappello leggermente sulla destra.
Fausto Braganti
ftbraganti@verizon.net
Marblehead, 24 novembre 2018
Come molti di voi sanno ho scritto un romanzo storico-erotico “L’Adele e Thaddeus”
La storia di passione si sviluppa in nove giorni quando Garibaldi con la sua legione passò per la Val Tiberina, fine luglio 1849. “In tempo di guerra non si perde tempo” Da tempo sto invano cercando di pubblicarlo senza successo. Se siete curiosi di leggere le prime due giornate delle avventure dei nostri eroi, questo è il link al mio blog:
https://faustobraganti.wordpress.com/
Il mio blog di memorie M’Arcordo… www.biturgus.com/
Ho pubblicato il libro “M’Arcordo…Storie Borghesi” che può essere acquistato nelle librerie di Sansepolcro.
Questo è un breve filmato di Pascale dell’inizio della presentazione del libro avvenuto nella sala consiliare (quella che io chiamo “sala del biliardo”) del Comune di Sansepolcro, 25 aprile 2015.
Presentazione del libro “M’Arcordo…”